lunedì 4 giugno 2012

Ugolog-come controllare la vostra casa via internet

          Come avete visto nel post precedente, si puo sorvegliare la casa via internet dal proprio pc, tablet o smartphone. Un'altra applicazione utile a scopo di sorveglianza e la piattaforma online Ugolog. E tutto gratis, e non richiede alcuna installazione. Quindi, collegatevi all'indirizzo www.ugolog.com, fate clic su Sign up now. Qui, in pochi secondi, create il vostro account.

           Adesso dovete entrare nel menu Recoer & Watch, fate clic su record, poi Webcam. Il buon funzionamento dell'applicazione richiede Adobe Flash Player, quindi il sito vi avviserà del fatto che i contenuti potranno essere registrati. Per decidere la grandezza della sagoma che attiverà il servizio clicate su Settings, e si aprirà una finestra in cui potete scegliere il Record motion.

          Dal menu Record & Watch, fate clic su Alert per accedere alla finestra dove potete inserire la vosta email al quale far recapitare il raporto dell'attività della webcam.

         Per accedere alla pagina dedicata a quello che succede davanti alla vostra webcam collegata, cliccate su Overview.

       

         Non sarebbe meglio se i ladri non esistessero???

          


Published with Blogger-droid v2.0.4

2 commenti:

  1. Interessante, ma funziona?

    RispondiElimina
  2. Si certo, funziona ed è facilissimo da usare. Se hai voglia dai un occhiata anche agli altri post.ti saluto!!! Daniel

    RispondiElimina