sabato 2 giugno 2012

Advanced SystemCare Free4-il tuo Windows e diventato troppo lento?

          Il sistema operativo Windows, purtroppo, ha il vizzio di conservare i file inutili, e di non ottimizzare mai il proprio registro di sistema. Per questo motivo, con il passare del tempo il vostro computer subirà un notevole rallentamento, risultando meno reattivo ai vostri comandi. Advanced SistemCare Free4 è un programma gratuito, che applica in modo automatico una serie di miglioramenti e processi che correggono gli eventuali errori, migliorando radicalmente le prestazioni del vostro sistema opetativo. Quindi, se ne avete bisogno, collegatevi all'indirizzo www.iobit.com, scaricate il file, installate e fate clic su Ottimizzazione Rapida. Adesso si avvierà una pulizzia veloce dei file inutili, verrà riparato il registro di sistema, e verranno eliminanti anche i malware. Per confermare il processo cliccate Scansione ora. Al termine, il programma vi farà sapere quali e quanti problemi avete sul Pc. Per correggere tutto cliccate Ripara ora. Alla fine vi verrà chiesto di riavviare Windows.

          Se il problema che avete è serio, potete passare alla modalità Ottimizzazione Completta, che è un processo molto più lento ma agisce in profondità nel sistema. Questa modalita ripara la configurazione del sistema, corregge gli errori del disco rigido e lo deframmenta.

          Il programma contiene anche una funzione che ci permette di accellerare subito il Pc, chiudendo in automatico tutte le applicazioni e servizi non necessari. Quindi, dal menu principale scegliete Turbo Boost, e cliccate Potenzia.

         Nella sezione Strumenti, sempre nel menu principale, troverete numerosi strumenti utili, suddivisi in categorie, che vi aiuteranno tenere il sistema sempre in massima sicurezza. Se per caso avete cancellato un file impotante, potete usare la funzione Recupera File Eliminati, nella sezione Ripara.


            Avete cura del vostro computer, non lo trascurate e vi durerà a lungo!!!


Published with Blogger-droid v2.0.4

Nessun commento:

Posta un commento